Spedizioni e resi gratuiti in tutta Italia
Questo è la pagina dedicata alle spedizioni e ai resi dei nostri prodotti. Qui ci sono tutte le informazioni per la consegna e a seguire per supportarti, passo dopo passo per un eventuale reso.
Rilassati, è facile!
CONSEGNA IN ITALIA
Consegna in Italia in 1-2 giorni lavorativi tramite corriere espresso.
GRATUITA
CONSEGNA IN EUROPA
Consegna in Europa in 3/4 giorni lavorativi tramite corriere espresso
15 Euro
CONSEGNA EXTRA EU
Consegna in paesi extraeuropei in 7 giorni lavorativi
30 Euro
CAMBIO E RESI
Puoi rendere o cambiare i pantaloni acquistati entro e non oltre 30 giorni.
​
Sia i resi che i cambi in Italia sono gratuiti.
Quelli internazionali hanno un costo di 15€.
​
-Invia una mail a commerciale@ribbonclothing.it indicando il numero dell’ordine e il pantalone acquistato che desideri cambiare/rendere.
-Nel caso di cambio, specifica il modello, il colore e la taglia di quelli che vuoi ricevere, inserendo l’indirizzo di dove desideri che venga effettuato il ritiro e la nuova spedizione.
Se caso in cui vorrai scriverci le motivazioni in caso di reso, saremo felici in quanto è molto importante per noi capire come migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi.
​
-Ti invieremo una mail con la conferma del cambio/reso.
Riponi i pantaloni da cambiare/rendere nella scatola in cui li hai ricevuti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati con il cartellino e non rovinati.
​​
Dopo la nostra mail di conferma, il corriere ritirerà la scatola entro 3 giorni lavorativi. Non è necessario riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario. Una volta ricevuta la merce in azienda, effettueremo un controllo qualità, superato il quale procederemo al rimborso in caso di reso o di spedizione del nuovo pantalone in caso di cambio. I rimborsi avverranno con le stesse modalità con cui l’ordine è stato acquistato.
Per qualsiasi dubbio o informazione puoi scriverci tranquillamente, il nostro customer care è sempre a tua disposizione.
​
​
​
​
​
-Invia una mail a commerciale@ribbonclothing.it indicando: il numero dell’ordine e il pantalone acquistato che desideri
rendere;
Se vorrai scriverci le motivazioni in caso di reso, saremo felici in quanto molto importanti per noi per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi.
-Ti invieremo una mail con la conferma del reso.
Riponi i pantaloni da rendere nella scatola in cui li hai ricevuti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, possibilmente con il cartellino: non rovinati e rivendibili.
​​
Dopo la nostra mail di conferma il corriere ritirerà la scatola entro 3 giorni lavorativi. Non è necessario riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario. Una volta ricevuta la merce in azienda, effettueremo un controllo qualità, superato il quale procederemo al rimborso in caso di reso o di spedizione del nuovo pantalone in caso di cambio. I rimborsi avverranno con le stesse modalità con cui l’ordine è stato acquistato.
Per qualsiasi dubbio o informazione puoi scriverci tranquillamente, il nostro customer care è sempre a tua disposizione.