top of page

Spedizioni e resi gratuiti in tutta Italia

Questo è la pagina dedicata alle spedizioni e ai resi dei nostri prodotti. Qui ci sono tutte le informazioni per la consegna e a seguire per supportarti, passo dopo passo per un eventuale reso.

Rilassati, è facile!

CONSEGNA IN ITALIA 

Consegna in Italia in 1-2 giorni lavorativi tramite corriere espresso.

GRATUITA
 

 CONSEGNA IN EUROPA

Consegna in Europa in 3/4 giorni lavorativi tramite corriere espresso

15 Euro

 CONSEGNA EXTRA EU

Consegna in paesi extraeuropei  in 7 giorni lavorativi

30 Euro

CAMBIO E RESI

Puoi rendere o cambiare i pantaloni acquistati entro e non oltre 30 giorni. 

​

 

Sia i resi che i cambi in Italia sono gratuiti.

Quelli internazionali hanno un costo di 15€. 

   

​

 

 

-Invia una mail a commerciale@ribbonclothing.it indicando il numero dell’ordine e il pantalone acquistato che desideri cambiare/rendere.

 

-Nel caso di cambio, specifica il modello, il colore e la taglia di quelli che vuoi ricevere, inserendo l’indirizzo di dove desideri che venga effettuato il ritiro e la nuova spedizione.

Se caso in cui vorrai scriverci le motivazioni in caso di reso, saremo felici in quanto è molto importante per noi capire come migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi. 

​

-Ti invieremo una mail con la conferma del cambio/reso.

Riponi i pantaloni da cambiare/rendere nella scatola in cui li hai ricevuti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati con il cartellino e non rovinati. 

​​

Dopo la nostra mail di conferma, il corriere ritirerà la scatola entro 3 giorni lavorativi. Non è necessario riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario. Una volta ricevuta la merce in azienda, effettueremo un controllo qualità, superato il quale procederemo al rimborso in caso di reso o di spedizione del nuovo pantalone in caso di cambio. I rimborsi avverranno con le stesse modalità con cui l’ordine è stato acquistato.

 

Per qualsiasi dubbio o informazione puoi scriverci tranquillamente, il nostro customer care è sempre a tua disposizione.

​

​

​

​

​

-Invia una mail a commerciale@ribbonclothing.it indicando: il numero dell’ordine e il pantalone acquistato che desideri

rendere; 

Se vorrai scriverci le motivazioni in caso di reso, saremo felici in quanto molto importanti per noi per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi. 

-Ti invieremo una mail con la conferma del reso.

Riponi i pantaloni da rendere nella scatola in cui li hai ricevuti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, possibilmente con il cartellino: non rovinati e rivendibili. 

​​

Dopo la nostra mail di conferma il corriere ritirerà la scatola entro 3 giorni lavorativi. Non è necessario riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario. Una volta ricevuta la merce in azienda, effettueremo un controllo qualità, superato il quale procederemo al rimborso in caso di reso o di spedizione del nuovo pantalone in caso di cambio. I rimborsi avverranno con le stesse modalità con cui l’ordine è stato acquistato.

 

Per qualsiasi dubbio o informazione puoi scriverci tranquillamente, il nostro customer care è sempre a tua disposizione.

CAMBIO

RESO

bottom of page